Campagna contro l’orrenda ondata di Femminicidi cresciuta nell’ultimo anno

Cari amici,

Ho appena letto e firmato la petizione online.: «MAI PIU’ COMPLICI»

http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2012N24060

Io concordo con questa petizione e penso che sia necessario abbattere il muro del silenzio e della vergogna che circonda la violenza domestica sulle donne, ed il femminicidio  fra le mura domestiche.

Si continua a parlare, sugli organi di informazione,  di raptus o di delitti passionali, quasi si trattasse di attenuanti, ma si tratta solo di prevaricazione violenta di un genere sull’altro, che  ha radice nell’incapacità dell’uomo di accettare la differenza: il primo passo verso la soluzione del problema è iniziare a chiamare e cose con il proprio nome!

Firma la petizione e divulgala fra i tuoi amici.

Grazie, Erika.

Una risposta a “Campagna contro l’orrenda ondata di Femminicidi cresciuta nell’ultimo anno

  1. io ho firmato,ricordiamoci comunque che e’ nella storia che le donne…sono inferiori…sono capaci solo a darla….due sbele le portano a reagire….sono io che comando ecc. ecc. ecc.
    mi fa specie,non scherzo,che stavolta si possa firmare per autotutelarsi
    saluti
    chiara sbardella

Rispondi

