Piero Angela parla del Kitegen a Superquark

Il progetto Kite Gen è passato di recente alla fase di pre-industrializzazione dei primi modelli di centrali eoliche di alta quota.

Investitori istituzionali e non, che intendono partecipare allo sviluppo della tecnologia, possono contattarci telefonando al n. +39 011 941 57 45 oppure scrivere a: invest@kitegen.com.

P.S.: il “comitato no kitegen” con cui si conclude il servizio è una delle forme di sabotaggio del progetto, come la mancata erogazione dei fondi: più volte è stato dichiarato dagli ideatori del Kite Gen di aver subito pressioni, a più livelli, finalizzate a scoraggiarli per far loro abbandonare il progetto.

Annunci

Una risposta a “Piero Angela parla del Kitegen a Superquark

  1. Se non sbaglio nei due anni passati dall’ottimo servizio di Angela, le previsioni economiche sono ancora migliorate. Inoltre, oltre ad essere passato alla fase di preindustrializzazione (con un prototipo funzionante già attivo ormai da molte settimane) il progetto è già pronto per la vendita degli impianti: non aspettano altro che gli ordini, come si vede sul sito kitegen.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...