Il Dr. Toneguzzi dell’associazione A.L.B.A. è stato assolto con formula piena!

Ricorderete in molti la puntata di “Mi Manda Rai Tre” del 06 Maggio 2011 dove la medicina del Dr. Hammer (che consiglio a tutti di approfondire per conoscenza e cultura personale http://www.albanm.com) veniva criminalizzata alla stregua delle peggiori ciarlatanerie, e con essa venivano messi alla berlina, senza possibilità di rispondere alle accuse, due seri professionisti medici (laureati in medicina nelle nostre prestigiose università e specializzati nei nostri ospedali!): il Dr. Trupiano e il Dr Toneguzzi. Quest’ultimo in particolare era stato accusato dalla famiglia di una persona che non ce l’aveva fatta contro il cancro, di averne impedito le cure convenzionali sostenendone la guarigione con il metodo Hammer … oltre al processo della magistratura, il Dr. Toneguzzi, aveva già subito il processo della televisione che si era concluso, naturalmente, con una condanna senza appello.

Ora si è concluso il processo vero, quello della magistratura, e il Dr. Toneguzzi è stato ASSOLTO CON FORMULA PIENA PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE.

Sappiamo da sempre che la ricerca scientifica ed i risultati raggiunti dal Dr. Hammer, e dagli altri medici e ricercatori che hanno seguito le sue orme, sono osteggiati in tutti i modi, legali e non, dalle farmaceutiche e dalle lobbies dei medici baroni, che vedono in questo approccio alla malattia una minaccia mortale alla loro possibilità di fare soldi sulla pelle delle persone malate!!!

Leggi le considerazioni dell’associazione A.L.B.A. sulla vicenda clicca qui

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...