APPELLO di Paolo Barnard per l’organizzazione del FORUM ITALIANO SULL’MMT

APPELLO AI TECNICI PER IL SUMMIT MMT ITALIA

Ok, i costi sono altissimi, troppo alti anche per una raccolta ideale di 20.000 Euro (siamo a 9.450 finora). Dobbiamo trovare il modo di tagliare, quindi faccio appello a tutti coloro che sono o conoscono tecnici delle specialità software, video, audio, congressi a farsi avanti per dirmi se possono collaborare con l’iniziativa a prezzo di costo, o a prezzo scontato. Se poi si offrono gratuitamente meglio. MA ATTENZIONEsono richiesti professionisti veri, cioè gente che lo fa di mestiere. Ringrazio finora tutti i volontari fai da te che si offrirebbero, ma non sono richiesti. I professionisti leggano la lista di servizi richiesti qui sotto e per cortesia mi sappiano dire quali costi offrono per quei servizi. Lo facciano riscrivendo le voci coi prezzi a

paolo.barnard@yahoo.it, con intestazione service tecnico summit MMT

MATERIALE TECNICO PER 2 GG

1) Audio

 Amplificazione e Microfoni fissi

6 Radiomicrofoni per 2 gg con supporto da terra per domande partecipanti

2) Videoproiezione da computer

2 Computer MultimedialI in linea  + 1 di scorta x 2 gg
1 Videoproiettore Centrale soffitto x 2 gg + 1 di scorta
1 Radiomouse per relatori avanti/indietro x 2 gg

3) Videoproiezione da computer schermi laterali a metà sala

2 Schermo lateriale treppiede 250×250 x 2 gg

2 Videoproiettori 3.000 ansi lumen + 1 scorta x 2 gg

Distributori e cavetteria x 2 gg

4) Riprese Video

 2 telecamere con cavalletto per riprese relatore x 2 gg

1 Mixer Video per miscelare le immagini x 2 gg

5) Registrazione digitale Audio/Video Relazioni powerpoint + telecamera

Registrazione digitale su supporto base + 1 scorta per 2 gg

6) Traduzione In simultanea – mezzi tecnici.

Impianto di Traduzione in simultanea 1 cabina 2 Posti x 2 gg comprensivo di N. 600 Ricevitori per 2 gg

7) Personale in congresso

 1 Tecnico Audio per Microfoni e Traduzione per 2,5 gg 8 ore gg
 1 Tecnico Video per Videoproiezione e Mixer Video per 2,5 gg 8 ore gg
 1 Tecnico Video per telecamera per 2,5 gg 8 ore gg
Annunci

3 risposte a “APPELLO di Paolo Barnard per l’organizzazione del FORUM ITALIANO SULL’MMT

  1. NON HO TECNICI PROFESSIONISTI DA CONTATTARE
    PERO’ SE NE FACCIAMO UNA CONFERENZA NAZIONALE
    PENSO CHE L’AUTOTASSAZIONE METTI A 50 EURO
    BASTEREBBE,IDEA MIA, SENZA PER ORA RISCONTRO
    SALUTI A TUTTI
    CHIARA SBARDELLA

  2. Molti come me non sanno dove inviare la quota di partecipazione, non sanno quando il summit si svolgerà e questo è basilare per organizzare i propri impegni nei due giorni di durata dello stesso. Occorrerebbe indicare un unico sito web cui connettersi per ricevere tutte le informazioni, invece sono presenti più siti che creano grande confusione e disorientamento. Addirittura in alcuni non si capisce se il summit sarà possibile o se i costi eccessivi lo impediranno. Io francamente non ci capisco più nulla! Dammi dei chiarimenti, Grazie

  3. Ciao!
    Noi come GAS abbiamo dato eco all’iniziativa di Paolo Barnard.
    Tutte le informazioni sono sul sito del giornalista http://www.paolobarnard.info
    Leggi tutti i suoi post e avrai il quadro della situazione e le indicazioni su come fare il bonifico.
    L’unica cosa che non si sa ancora è la data che verrà presto definita … visita il sito di Barnard almeno una volta alla settimana e avrai tutti gli aggiornamenti.
    Oggi ho letto che sono stati raccolti € 33.000 e questo da la certezza della realizzazione dell’evento.
    Se posso ancora esserti utile contattami senza problemi.
    A presto!

    Erika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...