TROVIAMO IL GIORNO MIGLIORE PER RIUNIRE IL NOSTRO GAS

6 risposte a “TROVIAMO IL GIORNO MIGLIORE PER RIUNIRE IL NOSTRO GAS

  1. A ME VA MOLTO BENE IL LUNEDI’, ANCHE PERCHE’ CON TUTTO QUELLO CHE SI SBATTE LA ERIKA MINIMO MERITA DI SCEGLIERE IL GIORNO CHE LEI NON LAVORA.
    IO IL MARTEDI’ NON POTRO’ MAI
    TERREI IL LUNEDI’ SERA, SECONDO ME CI SI VEDA LUNEDI’,CON UN CERTO ANTICIPO DI DATA, E CI SI LIBERA,AD UN CERTO PUNTO SE CREDI IN UNA COSA DEVI DARE ANCHE LA DISPONIBLITA’
    SALUTI A TUTTI
    CHIARA SBARDELLA

  2. Grazie Chiara per il pensiero carino nei miei confronti, ma occorre essere pragmatici: se un altro giorno della settimana venisse bene alla maggioranza dei gasisti non avrebbe senso non spostare la riunione!

    • Ciao a tutti,
      per me va bene il lunedì, o meglio prima di partorire mi andava benissimo. Ora, invece, sono un po’ incasinata. Ho però indicato un altro giorno e cioè il sabato perchè, insieme alla domenica, è un giorno in cui la riunione si potrebbe fare anche alla mattina o al pomeriggio; in questo periodo, per me, sarebbe possibile venire alle riunioni di mattina o di pomeriggio. Capisco, però, che sabato e domenica siano giorni in cui, si dice, le persone vorrebbero stare “tranquille” o comunque godersi il weekend, ma ritengo che qualche ora dedicata alla riunione del Gas sarebbe un bel modo di passare il tempo. Forse, si pensa alle riunioni come a qualcosa di noioso e terrificante, ma vi assicuro che, dal mio punto di vista, in ogni riunione mi sono “divertita” ed ho sempre portato a casa qualcosa in più (e non parlo di acquisti fatti).
      Laura Eliseo

  3. CHIARA SBARDELLA

    io ho votato tutti i giorni tranne giovedi’,sabato e domenica
    ma poiche’ adesso e’ girata questa e-mail dei pannolini,vado anche
    incontro a lauretta anche sabato o domenica mattina
    saluti
    a tutti
    complimenti a lauretta
    chiara sbardella

  4. Chiara, sarebbe più utile esprimere una o massimo due preferenze altrimenti il sondaggio non serve a nulla.

  5. ALLORA E’ UFFICIALE LUNEDI’ 24 OTTOBRE ORE 21
    ALL’ORATORIO SALESIANO,STESSO POSTO DEL SOLITO?
    CHIARA SBARDELLA

Rispondi

